Alex Britti - Gelido (Accordi)














Sim7          Sol   
Gelido come, mi guardo allo specchio 
Mi7          Sim7                   Sol  
e non mi vedo  più qual è il mio nome qual è la mia città,
Mi7 
dov'è che abito

Sim7            Sol
Gelido come, un  pezzo di ghiaccio 
Mi7          Sim7                 Sol 
mi guardo e non ricordo le cose di  cui ho bisogno
Mi7          Sim7
e non mi piace  piu'

Sim7           Sol
Gelido come, la luna mi guarda
Mi7            Sim7                Sol 
ma non mi parla  mai dov'è l'amore? Dov'è la mia donna, 
Mi7            Sim7 
dov'è che finiro'?

Sim7          Sol 
Gelido come un  uomo di latta
 Mi7           Sim7                  Sol
un'altro di cartone animato si guarda allo specchio 
 Mi7           Sim7
e non si vede  piu'
      Sol      Mi7 
Tu-u-tu-tu-ru-ta 


(cambio ritmo)
SIm7      SOL
 Gelido come  fare l'amore 
MI7              SIm7                Sol
 pero' pensare a un' altra situazione una  storia diversa 
MI7             Sim7
che adesso non c'è  piu'

             SOL
Allora amore  giusto o sbagliato
MI7            SIm7                 SOL
 io questo non lo  so fara' dolore ma è  tutto finito
MI7           SIm7 
 e non balliamo piu' 
        SOL    MI7 
Tu-u-tu- tu-ru-ta  (e non parliamo piu')

        SOL          RE/FA#            MI7
Quando il  tempo passa in  fretta e sai che  non ti aspettera'
         SOL         RE/FA#       MI7
Quando  pensi solo a  quello che non ] va
        SOL            RE/FA#          MI7
Quando  sai che hai fatto  tardi e forse ancora tarderai
    SOL     RE/FA#        LA7
Gelido è qualcosa  non vorresti  mai
SOL
ma Gelido sara' 
SOL         MI7      SIm7
Tu-u-tu- tu-ru-ta  gelido sara'(x4)

SIm7       SOL
 Gelido come  la marmellata
MI7              SIm7            SOL  
se non l'hai mai mangiata di mattina fa  bene alla testa 
MI7        SIm7
 e poi ti tira  su'

             SOL

L'autostrada è  piena di gente
MI7         SIm7            SOL
 vanno e vengono dov'è la fine di  questo discorso
MI7                  SIm7
 che ormai che non guido [ piu'
       SOL    MI7
Tu-u-tu- tu-ru-ta 
 
        SOL          RE/FA#       MI7
Quando il  tempo passa in  fretta forse  ti sorpasserà
         SOL        RE/FA#       MI7 
Quando  pensi solo a  quello che non va
          SOL    RE/FA#      MI7
Quando resti solo e  pensi solo a  quello che non hai
      SOL      RE/FA#      LA7
Gelido è qualcosa  non vorresti  mai
SOL 
ma Gelido sara' 
        SOL    MI7      SIm7
Tu-u-tu- tu-ru-ta  gelido sara'(x2)



SIm7


Ci sono cose nella vita che mi sembrano più vere


ed altre che mi sembrano di plastica
       MI7
Ci sono  cose che vorrei poter cambiare veramente
 SIm7                     MI7
lo  vuole tanta gente invece  niente
         SOL                    MI7
E ci dob[biamo accontentare qui lo  nego ma l'ho detto
    SOL                    FA#
per  colpa di quel freddo maledetto 

Gelido sara'.
        Sol     MI7      SIm7
Tu-u-tu- tu-ru-ta  gelido sa[ra'(a sfumare)

The Author

"Il nero è sempre stato il mio colore preferito.Ho sempre adorato vederlo nascondersi dietro i colori,per poter dare loro luce e portarli in vita,Generando Emozioni. Architettura,Pittura,Musica,Fotografia, Scrittura sono i colori di NERO CARBONE!"

Nessun commento:

Posta un commento